WEEN END CALDO E POLVEROSO
Il Campionato del mondo EnduroGP torna in gara dopo una lunga pausa estiva nella calda cittadina di Valpacos (Portogallo)
La penultima tappa del campionato del mondo EnduroGP ha messo a dura prova tutti i piloti, con un trasferimento molto impegnativo, caratterizzato da sassi e pendii molto impegnativi , con una prova speciale extreme tipica portoghese e con un cross test ed un enduro test inizialmente facili, ma che dopo si sono rivelati molto difficili e selettivi.
In Portogallo Lorenzo è arrivato volenteroso di fare bene e dare il massimo ed cosi è stato.
Lorenzo nel day 1 è riuscito ad arrivare in 6° posizione nella combattutissima classe E3 facendo registrare degli ottimi tempi anche nella classifica assoluta.
Nel day 2 riesce a mantenere un buon ritmo per tutta la gara e arriva in 7° posizione di categoria .
Le parole di Lorenzo ; “Sono contento della mia performance perché ho dato tutto quello che avevo, non ho rimpianti , il livello è altissimo e tutti stanno dando il massimo e quindi mi ritengo soddisfatto delle mie due giornate di gara.
Adesso 2 giorni di recupero e poi si torna in gara per l’ultimo appuntamento stagionale il 6-8 Ottobre sempre in Portogallo (St. Andre)
Grazie per il vostro supporto