WEEK END SFORTUNATO
Il week end del 12-14 Luglio si è disputata la tanto temuta gara del GP della Slovacchia.
Gli organizzatori come negli ultimi 3 anni anni hanno organizzato una gara veramente difficile con un Enduro test di 7 km veramente difficile e tecnico con dei settori di fango veramente impegnativi, un cross test da 6 km con qualche settore nel bosco e un extrem test da 2 km dentro un fiume. Il tutto si è reso ancora più difficile grazie alle temperature molto elevate 38°- 40° in tutte le giornate.
Lorenzo visto la difficoltà elevata della gara nelle settimane precedenti ha sostenuto degli allenamenti veramente impegnativi che l’ho hanno fatto arrivare più pronto che mai , ma anche molto stanco infatti nella giornata di venerdì ha cominciato a non sentirsi bene rilevando febbre mal di gola e raffreddore.
Sabato il pilota friulano parte lo stesso tenendo duro per tutta la giornata e nonostante le molteplici cadute per la stanchezza riesce a ottenere un solido 7 di categoria .
Domenica invece sentendosi molto male nella notte tra sabato e la domenica Lorenzo ha provato ugualmente a partire , ma per la stanchezza e il malessere generale e per le botte della giornata presente non era in condizione di continuare la giornata.
Lorenzo si sta impegnando tantissimo per arrivare li davanti e speriamo per la prossima tappa in Galles il primo week end di agosto di essere più fortunati
GRAZIE A TUTTI https://www.lorenzomacoritto95.it/#