DOPPIA VITTORIA
Sabato 01 e Domenica 02 Giugno nella bellissima cittadina di Spoleto nel centro Italia si è disputato il terzo appuntamento del campionato assoluti d’Italia enduro. Il motoclub per l’occasione ha organizzato un giro di 50 chilometri con 3 prove speciali molto spettacolari e impegnative che hanno portato moltissimo pubblico.
Lorenzo è partito bene già dal venerdì sera nella prova spettacolo che si è disputata nel centro della città dove ha fatto registrare il primo posto di categoria e un ottimo nono assoluto .
Nel day 1 il pilota friulano partendo in prima posizione davanti a tutti e trovando le prove speciali senza nessun segno ha faticato il primo giro , poi si è ripreso molto bene facendo registrare dei buoni tempi in tutte le speciali finendo 1 di categoria e 10 assoluto .
Nel day 2 Lorenzo è partito molto bene rimanendo in sesta posizione assoluta fino all’ultima prova speciale dove purtroppo è inceppato in una scivolata che ha fatto incastrare la moto fra 2 piante facendogli perdere 1’ quindi finisce in prima pozione di categoria e 12esimo assoluto.
Ormai a 2 week end dalla fine del campionato assoluti Lorenzo guida la categoria in prima posizione a punteggio pieno con un distacco di 29 punti sul secondo .
Lorenzo si ritiene molto soddisfatto del suo week end di gara e dei miglioramenti ottenuti con la moto e la preparazione alla gara . Ora 2 settimane di allenamento per preparare la tappa di mondiale in Italia il 21-23 Giugno
GRAZIE A TUTTI